“Un buon servizio porta vendite ripetute. Se prendi buona cura dei tuoi clienti, questi ti apriranno porte che non potresti mai aprire da solo.” – Jim Rohn

Questo è il nostro motto ed il nostro obiettivo.

Essere al fianco del cliente sempre, ogni giorno, in ogni sua scelta di carattere assicurativo e finanziario tanto nell’ambito privato che aziendale con competenza, disponibilità e professionalità.

Crescere e contribuire a costruire quella sensibilità assicurativa che ancora manca in Italia.

FZ assicurazioni nasce così, dalla voglia di mettersi in gioco quotidianamente, di affrontare i problemi che i clienti ci sottopongono, di cercare soluzioni adatte e di farlo sempre con il massimo impegno e rispetto per la clientela.

Nella società odierna i prodotti assicurativi e finanziari vengono, purtroppo, venduti da una pluralità vasta e frammentata di soggetti non sempre qualificati.

Questo fa sì che il cliente troppo spesso fatichi ad entrare in sintonia con il proprio consulente percependolo come un mero venditore.

L’esperienza dell’utente diventa in questi casi veramente povera.

Prendersi cura del cliente significa, per noi, saper ascoltare ed anteporre a tutto lo studio e la consulenza seria e non frettolosa delle esigenze e delle abitudini del cliente.

Costruire una cultura assicurativa si può e si deve.

I settori entro cui FZ Assicurazioni si muove spaziano dell’RCA alle coperture per case e fabbricati, i rischi aziendali, personali (infortuni e malattia così come la non autosufficienza) e professionali.

Operiamo, inoltre, nell’ambito delle cauzioni e delle fideiussioni per la partecipazione ad appalti pubblici come richiesto dalla legge.

Siamo, infine, operativi nel ramo Vita con prodotti mirati che vanno dal risparmio all’investimento senza dimenticare le soluzioni relative alla previdenza complementare ed ai piani individuali pensionistici del tutto personalizzabili.